Una ciurma di bambini riempie la prima uscita dello sci club Polesano.
Sono arrivati all’arrembaggio muniti di sci e pettorina “Sci club Polesano”ed hanno immediatamente formato la prima babyclasse polesana frequentante la scuola ski; sono bambini tra i quattro e i sette anni desiderosi di cavalcare le innevate montagne divertendosi con il maestro Vittorio, maestro della scuola nazionale del Sestriere.
Il maestro Vittorio aspetta i bambini nelle diverse località sciistiche in programma e i bambini impareranno i primi rudimenti di questo sport con gli stessi compagni e lo stesso maestro, vestito di rosso come Babbo Natale, per tutta la stagione.
Una giornata di gioia per i bambini , per le loro famiglie e gli sciatori che si è svolta in un clima di serenità con nuovi amici, quest’anno piccoli e vulcanici.
<>.
La giornata si conclude con nutella, tè e bombardino per la gioia di tutti!
<< E’ uno sci club dedicato a tutti- ci spiega Marco Crepaldi, dirigente sci-club- abbiamo cercato di valutare le esigenze di ciascuno: le famiglie, i bambini -e aggiunge- non dimenticando chi accompagna senza sciare e chi scia tutto il giorno. …>>
Un programma che si snoda in diverse località sciistiche adatte a famiglie con bimbi, accompagnatori e sportivi .
Il giovane gruppo dirigente è composto da Riccardo Bartolucci, Roberto Bottin , Marco Crepaldi, Maurizio Griffa e Davide Porporato e si ritrova il giovedì sera dalle 21 in sede in via vespucci 27 per fornire informazioni a tutti gli interessati.