Svolazzando allegramente quattro travolgenti befanine arrivano sul palco del Circolo Polesano in occasione della tradizionale festa dell’Epifania celebrata dall’Associazione “Polesani nel Mondo”, come di consueto, il 5 gennaio.
Quest’anno le nipotine della Befana intrattengono il pubblico, già divertito dallo spettacolo teatrale di Marco Grilli, con un esilarante spettacolo di magia e uno sketch spassosissimo con il segretario della befana.
Un’ energia contagiosa e una teatralità buffa e tenera travolgono il pubblico che applaude tra le risate.
A conclusione dello spettacolo per la gioia dei loro coetani fanno apparire la Befana con un tocco di bacchetta magica, e poi zia, nipotine e segretario si scatenano con la babydance mandando il pubblico in delirio.
<>
Giorgia Bottin, Giorgia Casetta, Alice Crepaldi e Rebecca Porporato sono state le befane più acclamate della serata e sono state dirette dall’inventore della festa della Befana Polesana Evelino Andreolli supportato dai genitori delle bambine.
<< Vorremmo che la serata della Befana diventasse uno spettacolo dei bambini per i bambini-ci sussurra dietro le quinte Evelino- invitiamo i genitori dei bambini interessati a contattarci presto>>
La serata termina con la distribuzione della calza ricolma di ghiottonerie a tutti i bambini presenti.