Se intendi passare qualche giornata in montagna sei ancora in tempo, siamo solo a metà stagione sciistica, aggregati a noi!
È partita aperta, ancora tutta da giocare, con la neve e gli sport che l’accompagnano.
Il Gruppo Sci Polesano è già sulle piste da qualche settimana con i suoi sciatori e accompagnatori.
Molte le gite in programma condizionate dall’innevamento; le località potranno anche cambiare ma il divertimento è assicurato per gli sportivi e gli amanti della montagna.
Le destinazioni sono scelte anche per le passeggiate e gli interessi culinari delle famiglie, oltre che per le piste adatte a tutti gli sciatori.
Quest’anno un gruppo di bambini 0-3 anni regala allegria a tutti con la loro spontanea felicità per la “gita sul bob” e la bontà della tradizionale merenda polesana: pane e nutella per tutti, thè, caffè e… bombardino!
“Se vuoi divertirti con o senza sci – ci dice Marco Crepaldi dirigente sci club – se vuoi svagarti sulla piste da sci o visitando le bellezze dei paesini di montagna, vieni a provare il nonstro Sci Club”.
“I bambini possono divertirsi – dice Davide Porporato dirigente sci club – le famiglie rilassarsi e gli sportivi godersi le bellissime piste, e poi la merenda e da non perdere!”
Maurizio Griffa, Roberto Bottin, Riccardo Bartolucci e Stefano Grosso compongono il resto del direttivo che si ritrova e vi aspetta tutti i giovedì dalle ore 21,00 presso la sede del Circolo Polesano in Via Vespucci 27 a Nichelino.
Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito internet www.polesani-nichelino.com per scoprire ed essere sempre informato sulle ultime novità e news delle attività.